Logo de l'OEP

Appels à communication 2019

Il fenomeno "plurilinguismo"

Mis à jour : 10 Fév 2019

Il 14 e 15 novembre 2019 a Udine si terrà il Secondo Colloquio Internazionale sul Plurilinguismo: "call for papers" entro il 30 aprile

Il Secondo Colloquio Internazionale sul Plurilinguismo è organizzato dal “Centro Internazionale sul Plurilinguismo” (CEIP) dell'Università di Udine e verte attorno al tema della complessa fenomenologia del plurilinguismo: gli interventi indagheranno sulle caratteristiche assunte dal fenomeno all'interno di vari periodi storici e diversi contesti culturali.
Gli autori sono invitati a inviare un abstract anonimo di 500 parole (e un'ulteriore pagina con dati, esempi e riferimenti), specificando se l'abstract sia da considerarsi base per un intervento orale (30 minuti) oppure se debba essere inserito in un poster accademico.
Gli abstract devono essere inviati a Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser. entro e non oltre il 30 aprile 2019.
I documenti accettati e i poster saranno notificati entro il 30 maggio 2019.
Le lingue ufficiali della conferenza sono inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo.
Sul sito dell'Ateneo friulano sarà presto attivata una pagina dedicata al convegno.

Comitato organizzatore:
Fabiana Fusco
Carla Marcato
Renato Oniga, Direttore del CEIP

Per informazioni operative:
Barbara Villalta
E-mail: Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.